Prime Esperienze
SELEN
di sexinthecity69
19.05.2021 |
2.510 |
4
"La lei, Lavine è misteriosa, super hot in alcune foto, e più morbida in altre, iniziano i primi messaggi, di conoscenza e complimenti, scambi di foto, ..."
Selen ha avuto molto tempo per pensare, per renderlo immaginabile e così più conosciuto, meno ansioso, meno fuori controllo. I suoi piani sono stati interrotti varie volte, sfuggendo al controllo razionale, ma lei non demorde, continua a provare, a cercare coppie che possano catturare la sua attenzione. Jamie invece, della coppia è il più timido, ha bisogno di sentirsi a proprio agio, ma è lui che scopre il sito e segue i profili! Così casto non lo è nemmeno lui. Dopo vari incontri, iniziano a capire come funziona il gioco, così se ne allontanano per un po’. Un giorno, una coppia finalmente cattura il loro interesse, è proprio questo il bello, l'imprevedibilità. La lei, Lavine è misteriosa, super hot in alcune foto, e più morbida in altre, iniziano i primi messaggi, di conoscenza e complimenti, scambi di foto, una bellissima coppia! Jamie vorrebbe bere qualcosa con loro, passarci del tempo, ma dalla proposta passano settimane. Selen decide di sentirsi con Lavine, per parlare “tra donne”, e lì la situazione sfugge di mano! Il cuore accelera, la pressione sale, e l’atmosfera si fa sempre più piccante. La lei scrive messaggi molto spinti e Selen si sente da subito coinvolta, e non sa cosa fare per non pensarci. Si sveglia il giorno dopo bagnata, con la voglia di risentirla e magari farsi inviare qualche foto, senza chiederlo apertamente. Ma appena iniziano, Lavine le manda una foto, bella semplice e naturale, Selen le nota subito il taglio degli occhi, e si sente ammaliata, poi un’altra, e un’altra, … sempre più eccitanti, fino a farla venire dalla voglia di vederla. Lavine e il suo John sono esperti, molto attenti, e abili nel rendere la chat una montagna russa. Un pomeriggio, Selen si ritrova sola, iniziano le prime fantasie da bollino rosso, così, si gira una sigaretta, si stende sul letto e decide di aprirsi un porno per rilassarsi e viaggiare con la fantasia. Un video tra donne, per iniziare. Inizia a bagnarsi da subito, si tocca il clitoride, poi le grandi labbra. Prende un sextoy, lo lubrifica, e inizia a sfiorarsi esternamente, molto lentamente, inizia a infilarlo dentro, con la coda, riesce a toccarsi sia il clitoride che il suo punto preferito. Movimenti decisi ma distanziati, sempre più vicini tra loro. Finisce il primo e non è ancora arrivata. Il pensiero di Lavine la faceva eccitare, così decide di aprire un altro video, scambio di coppie amatoriale questa volta. Continua a toccarsi, iniziano i primi pompini, le lei vicine ognuna con il proprio uomo, lo leccavano tutto e lo prendevano in bocca. Inizia a masturbarsi di nuovo, entrando sempre più in profondità, sempre con un ritmo crescente e colpi più decisi, duri, sempre di più, fino a quando il corpo non si è abbandonato, e la fica ha iniziato a chiudersi e a vibrare, fino ad avvolgerle le dita. Ride, si sente quasi in imbarazzo. Si accende la sigaretta, controlla i suoi messaggi, lei le ha scritto, si sente bene, e le va bene così.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.